top of page
03_EsteticaNewLife_199.jpg

Massaggio Hot stone

Massaggio-relax.jpg

L’utilizzo delle pietre calde come strumento curativo è noto fin dall’antichità al fine di eliminare tensioni, alleviare dolori e procurare benessere globale, diffondendo calma e alleviando la rigidità muscolare attraverso il potere del calore.

Per la sua realizzazione vengono utilizzate pietre laviche, le quali hanno la caratteristica di riuscire a trattenere il calore per lungo tempo e rilasciarlo gradualmente a contatto con l’epidermide.

Quello con le pietre riscaldate è uno dei rimedi terapeutici usato lungo i secoli con l’obbiettivo di disintossicare il corpo e la mente da accumuli di energia negativa, rivitalizzare e donare relax, soprattutto nel rigido periodo invernale.

Categoria Massaggi Relax

Durata 60 minuti

Prezzo €70,00

Scopri Altri Massaggi Relax

Quelli rilassanti sono i massaggi per antonomasia, una coccola rigenerante in un ambiente che favorisce il rilassamento fisico e mentale. Se il tuo desiderio è quello di regalarti un’oasi di pace in cui ricaricare le batterie e staccare la spina dalla frenesia quotidiana, quelli rilassanti sono la tipologia di massaggio da scoprire.

FAQ

  • Quale massaggio posso fare se sono in gravidanza?
    Il nostro consiglio professionale è quello di optare per il Massaggio Posturale e il Massaggio Linfodrenante, preferibilmente dal 3° mese in poi. Si tratta infatti di pratiche che aiutano a migliorare la circolazione, favoriscono il drenaggio dei liquidi e intervengono al fine di migliorare la postura e la consapevolezza circa il proprio corpo diffondendo benessere generale.
  • Posso fare i Massaggi durante i giorni del ciclo mestruale?
    Non sono documentate controidicazioni nel sottoporsi a massaggi durante i il ciclo mestruale a meno che non siano presenti situazioni problematiche come forti emorragie, ad ogni modo meglio evitare il Massaggio Connettivale.
  • Perché usate l’olio durante il massaggio?
    L’olio si usa per ridurre l’attrito fra le mani dell’operatore e la cute del soggetto destinatario del trattamento, lo scopo è quello di agevolare lo svolgimento delle manovre del massaggio e aumentarne l’efficacia terapeutica.
  • Posso fare un massaggio senza olio?
    Si, ad esempio il massaggio il Massaggio Thailandese è una di quelle pratiche che non prevede l’utilizzo di sostanze oleose, oppure, puoi chiederci di usufruire di una pratica in cui si utilizzi la crema in sostituzione dell’olio.
  • Ho sempre voluto fare un massaggio ma, ci sono delle controindicazioni?
    Non ci sono controindicazioni legate al fatto di ricevere un trattamento come quello offerto dalle varie tipologie di massaggi a meno che non si sia affetti da particolari problematiche e/o patologie nel qual caso consigliamo di consultare un medico prima di sottoporvisi.
  • Cosa non devo fare dopo aver ricevuto un Massaggio?
    Evitare il consumo di alcool e caffeina e di sottoporsi a sforzi fisici come ad esempio durante una sessione di allenamento intensivo in palestra ecc.

Regala un massaggio speciale

Stanca/o dei soliti regali banali?

Dai un’occhiata alle esperienze di massaggio disponibili per donare a te stesso o a chi ami tempo di qualità durante il quale lasciarsi coccolare e prendersi cura di sé in totale relax

massaggio-decontratturante.jpg
bottom of page