top of page
pexels-elina-fairytale-3865560.jpg

Tecnologie

Presso Massaggio.jpg

Presso Massaggio

Tecnologia integrata al servizio della bellezza, il lymfolight, si configura come l’evoluzione del presso massaggio professionale.

Radio Frequenza.jpg

Radio Frequenza

Sistema di radiofrequenza capacitiva e frazionata che si avvale di trasduttori in ceramica al fine di rassodare e rimodellare l’aspetto dell’epidermide di viso e corpo donandole quindi un’apparenza visibilmente più giovane.

FisioSphere.jpg

FisioSphere

Sistema tecnologico per lui e per lei, pensato per andare oltre il solo trattamento estetico e fornire così un’esperienza in grado di rigenerare corpo e mente attraverso il rinnovo dell’equilibrio psicofisico e una sensazione di benessere diffuso.

Mdb Analyzer.jpg

MDB-Analyzer

Sistema avanzato di analisi personalizzata per la rilevazione degli inestetismi di viso e corpo che si avvale di due sistemi di rilevazione: il bio – impedenziometro e l’ultrasuono.

Laser a diodo.jpg

Laser a Diodo

L'epilazione perfetta esiste.

Un laser a Diodo ad alta potenza ideale anche in situazioni più difficili come peli sottili e biondi.

FAQ

  • Quale massaggio posso fare se sono in gravidanza?
    Il nostro consiglio professionale è quello di optare per il Massaggio Posturale e il Massaggio Linfodrenante, preferibilmente dal 3° mese in poi. Si tratta infatti di pratiche che aiutano a migliorare la circolazione, favoriscono il drenaggio dei liquidi e intervengono al fine di migliorare la postura e la consapevolezza circa il proprio corpo diffondendo benessere generale.
  • Posso fare i Massaggi durante i giorni del ciclo mestruale?
    Non sono documentate controidicazioni nel sottoporsi a massaggi durante i il ciclo mestruale a meno che non siano presenti situazioni problematiche come forti emorragie, ad ogni modo meglio evitare il Massaggio Connettivale.
  • Perché usate l’olio durante il massaggio?
    L’olio si usa per ridurre l’attrito fra le mani dell’operatore e la cute del soggetto destinatario del trattamento, lo scopo è quello di agevolare lo svolgimento delle manovre del massaggio e aumentarne l’efficacia terapeutica.
  • Posso fare un massaggio senza olio?
    Si, ad esempio il massaggio il Massaggio Thailandese è una di quelle pratiche che non prevede l’utilizzo di sostanze oleose, oppure, puoi chiederci di usufruire di una pratica in cui si utilizzi la crema in sostituzione dell’olio.
  • Ho sempre voluto fare un massaggio ma, ci sono delle controindicazioni?
    Non ci sono controindicazioni legate al fatto di ricevere un trattamento come quello offerto dalle varie tipologie di massaggi a meno che non si sia affetti da particolari problematiche e/o patologie nel qual caso consigliamo di consultare un medico prima di sottoporvisi.
  • Cosa non devo fare dopo aver ricevuto un Massaggio?
    Evitare il consumo di alcool e caffeina e di sottoporsi a sforzi fisici come ad esempio durante una sessione di allenamento intensivo in palestra ecc.
bottom of page