Non sai quale tipologia di Massaggio scegliere?
Perché Scegliere un Massaggio "Relax"
Quelli rilassanti sono i massaggi per antonomasia, una coccola rigenerante in un ambiente che favorisce il rilassamento fisico e mentale. Se il tuo desiderio è quello di regalarti un’oasi di pace in cui ricaricare le batterie e staccare la spina dalla frenesia quotidiana, quelli rilassanti sono la tipologia di massaggio da scoprire.
Perché Scegliere un Massaggio "Estetico"
I massaggi estetici agiscono a livello cutaneo e sottocutaneo e, se il tuo desiderio è quello di migliorare l’aspetto di alcuni inestetismi, rallentare l’invecchiamento della pelle, eliminare l’eccesso di liquidi in zone specifiche del corpo, e, più in generale, prenderti cura della tua immagine, questa tipologia di massaggi rappresentano il rimedio naturale e, al tempo stesso piacevole, alle tue esigenze.
Perché Scegliere un Massaggio " Localizzato"
Promuovere una cultura del Benessere significa pensare alla parte estetica del corpo, alla sua armonia globale ma anche prendersi cura di quelle parti del fisico che accusano lo stress e le fatiche quotidiane proiettandole in fastidiose tensioni localizzate. Un modo per prendersene cura? Optare appunto per un massaggio localizzato.