top of page
04_EsteticaNewLife_037_edited.jpg

Massaggio Piedi

04_EsteticaNewLife_036.jpg

Il massaggio riflessogeno del piede, che si caratterizza per l’utilizzo di più di 60 digitopressioni, ha la potenzialità di apportare numerosi benefici non solo al ritorno venoso e alle funzionalità degli arti inferiori ma, come suggerisce il nome stesso, i suoi effetti positivi si estendono al resto del corpo
grazie all’idea secondo la quale a determinate zone dei piedi corrispondano precisi organi, strutture 
nervose e articolazioni

.

Le pressioni in specifiche zone dell’arco plantare sono quindi in grado di apportare sollievo ad altre parti anatomiche del corpo umano che soffrono per qualche ragione.

Il piede, considerato come specchio del corpo, diviene in questa pratica il punto d’accesso per curare il corpo a partire dalle sue radici e permettere che, da queste ultime, si diffonda benessere in tutta la complessità dell’organismo.

Categoria Massaggi Benessere

Durata 60 minuti

Prezzo €60,00

Scopri Altri Massaggi Benessere

Se sei alla ricerca di un rituale volto allo scopo di ottenere un rilassamento muscolare e apportare benessere generale che giovi all’equilibrio globale del tuo fisico, dai un’occhiata ai nostri massaggi benessere.

FAQ

  • Quale massaggio posso fare se sono in gravidanza?
    Il nostro consiglio professionale è quello di optare per il Massaggio Posturale e il Massaggio Linfodrenante, preferibilmente dal 3° mese in poi. Si tratta infatti di pratiche che aiutano a migliorare la circolazione, favoriscono il drenaggio dei liquidi e intervengono al fine di migliorare la postura e la consapevolezza circa il proprio corpo diffondendo benessere generale.
  • Posso fare i Massaggi durante i giorni del ciclo mestruale?
    Non sono documentate controidicazioni nel sottoporsi a massaggi durante i il ciclo mestruale a meno che non siano presenti situazioni problematiche come forti emorragie, ad ogni modo meglio evitare il Massaggio Connettivale.
  • Perché usate l’olio durante il massaggio?
    L’olio si usa per ridurre l’attrito fra le mani dell’operatore e la cute del soggetto destinatario del trattamento, lo scopo è quello di agevolare lo svolgimento delle manovre del massaggio e aumentarne l’efficacia terapeutica.
  • Posso fare un massaggio senza olio?
    Si, ad esempio il massaggio il Massaggio Thailandese è una di quelle pratiche che non prevede l’utilizzo di sostanze oleose, oppure, puoi chiederci di usufruire di una pratica in cui si utilizzi la crema in sostituzione dell’olio.
  • Ho sempre voluto fare un massaggio ma, ci sono delle controindicazioni?
    Non ci sono controindicazioni legate al fatto di ricevere un trattamento come quello offerto dalle varie tipologie di massaggi a meno che non si sia affetti da particolari problematiche e/o patologie nel qual caso consigliamo di consultare un medico prima di sottoporvisi.
  • Cosa non devo fare dopo aver ricevuto un Massaggio?
    Evitare il consumo di alcool e caffeina e di sottoporsi a sforzi fisici come ad esempio durante una sessione di allenamento intensivo in palestra ecc.

Regala un massaggio speciale

Stanca/o dei soliti regali banali?

Dai un’occhiata alle esperienze di massaggio disponibili per donare a te stesso o a chi ami tempo di qualità durante il quale lasciarsi coccolare e prendersi cura di sé in totale relax

massaggio-decontratturante.jpg
bottom of page